GoAssistanceChi Siamo

La nostra azienda

 

La nostra storia

GoAssistance nasce come frutto della ventennale esperienza dei suoi creatori. Attraverso la sua costituzione si sono concretizzate aspirazioni e nuove idee e rese operative le singole esperienze per offrire le migliori soluzioni a imprevisti e problematiche che quotidianamente possono verificarsi nel trasporto pesante su gomma e in forma più generale a tutti i mezzi che viaggiano su strada  esprimendo un’offerta di soluzioni e servizi non facilmente reperibile.


 

 

La nostra visuale di mobilità terrestre

GoAssistance è un’organizzazione “Full service” che offre servizi di gestione di disagi automotive e veicoli professionali , sia commerciali che industriali.
GoAssistance  ascolta e raccoglie i segnali inviati dalle aziende del trasporto su gomma, per creare il miglior prodotto a misura di Cliente e delle sue necessità, tale che gli permetta di programmare e strutturare al meglio il proprio Business attuale e futuro.
Risorse globali, servizio locale, soluzioni personalizzate per la gestione del rischio e l’offerta di  servizi per migliorare i processi, la leadership e l’efficacia organizzativa. La consapevolezza del rischio aiuta a creare valore in azienda rispondendo in maniera puntuale ed efficace, minimizzando i rischi e massimizzando i risultati.

GoAssistance è dotata di una centrale operativa disponibile 24 ore su 24 per  365 giorni l’anno che accoglie e risolve attraverso un solo numero verde nazionale le problematiche insorte al proprio mezzo sia in viabilità ordinaria che autostradale per guasto meccanico o incidente stradale

Semplici e chiari prodotti di assistenza stradale a cui si aggiungono servizi attivabili secondo occorrenza rendendo cosi il cliente libero di pagare solo ciò di cui realmente necessità.

 

La nostra Mission

La nostra Mission

Il target di riferimento è quello delle soluzioni complesse in ambito della Mobilità Terrestre, che integrano competenze/gestioni tecniche del settore del trasporto e soccorso stradale di veicoli industriali e la domanda di soluzioni ai disagi in regime di emergenza stradale soprattutto del settore professionale su gomma. L’integrazione delle competenze anche in ambito commerciale e retail, permette di sviluppare e potenziare soluzioni integrate alla risoluzioni di disagi in viabilità ordinaria e autostradale.

Chi cerchiamo

Chi cerchiamo

GoAssistance ricerca azioni di partenariato per lo sviluppo economico bilaterale con Enti, Assicurazioni, Società industriali, Consorzi e Poli logistici. Broker assicurativi e Agenti in sezione A e E del Rui, strutture commerciali operanti nel settore automotive, strutture commerciali e gestionali nel settore del trasporto commerciale. Si cercano collaborazioni con strutture per il B2B/B2C. Personalizzando un prodotto si rende unico ed esclusivo il servizio rendendolo così” fuori dagli schemi”, quindi outsider della concorrenza.

Le nostre soluzioni

Le nostre soluzioni

Ci piace pensare di superare le difficoltà in simbiosi con i nostri clienti, non siamo semplici esecutori ma  consulenti e partner nel momento del disagio, quindi le soluzioni offerte sono cucite addosso come un abito sartoriale. L’area di’intervento post-emergenza è l’attività più gratificante, permette di esprimere al meglio la nostra mission operativa. Dinamici e propositivi, sempre  attenti  a percorsi innovativi offriamo soluzioni mirate a costi adeguati e mantenuti costantemente monitorati.

 

Noi facciamo la differenza

GoAssistance è presente trasversalmente in diversi settori della mobilità terrestre  ed offre al mercato soluzioni ideali per la protezione,la salvaguardia e valorizzazione dei propri beni. Nello specifico, GoAssistance offre il meglio dei servizi automotive con soluzioni innovative per le emergenze  di qualunque veicolo a motore e il fleet management di aziende di trasporto e noleggio. Altra area che contraddistingue il carattere innovativo e vincente di GoAssistance è quella dei prodotti e servizi h24 dedicate alle soluzioni per chi non può permettersi di fermare la propria flotta e quindi l’utile aziendale.

Chiedici informazioni