Recupero veicolo danneggiato

Gestione per il rientro con destinazione a scelta del cliente di motrici sinistrate o impossibilitate a viaggiare autonomamente, il servizio di organizzazione è attivo h.24/7gg.

Il cliente acquisisce dalla centrale operativa, in tempo reale, il preventivo di spesa e le tempistiche d’intervento, ottenendo nel momento del bisogno i dati operativi per determinare le scelte aziendali da intraprendere per mantenere efficiente la propria flotta.

Il servizio di trasporto è prestato esclusivamente da professionisti del soccorso stradale e non da aziende di trasporto. Gli operatori con la loro esperienza professionale e le attrezzature specifiche determinano un plus di servizio difficilmente raffrontabile.

GoAssistance vuole mantenere un dialogo sincero e costruttivo con la propria clientela, non perseguendo risultati a discapito della qualità del servizio ma accogliendo suggerimenti e necessità per poi trasformarli in risultati.

GoAssistance affida l’incarico a professionisti convenzionati per il trasporto dei mezzi ad alto valore economico offrendo così un trattamento  di massimo del riguardo.

Ogni professionista è in regola con le leggi vigenti e con i permessi, applicando le normative per il trasporto in ambito di soccorso. Si tratta di  personale qualificato e autorizzato, assicurato per l’attività svolta.